Bark Air finalmente i cani possono volare
Listens Getting your Trinity Audio player ready... |
Commenti 00 commenti in moderazione
Bark Air un tour operator inglese che organizza voli aerei per i cani accompagnati dai padroni.
Si avete capito bene i cani al primo posto, liberi e senza gabbie o trasportini.
Sommario
COME FUNZIONA
Al momento della prenotazione, gli umani vengono contattati da un concierge BARK Air per raccogliere informazioni sul cane e sui programmi di viaggio al fine di offrire la migliore esperienza di viaggio complessiva possibile.
ll giorno del viaggio, i cani e i loro accompagnatori dovranno arrivare all’aeroporto 1 ora prima del volo.
Verrà effettuato il check-in e controlli di sicurezza semplici ed efficienti: niente gabbie, niente code stressanti.
Un concierge BARK Air altamente qualificato accoglierà tutti i cuccioli e li aiuterà ad ambientarsi nella loro esperienza attraverso la socializzazione al gate e la preparazione della cabina incentrata sul cane.
Gli aerei usati sono Gulfstream G5.
Non vengono accettate prenotazione al massimo della loro capacità dell’aereo per garantire al cane e il suo padrone abbastanza spazio per viaggiare comodamente.
La cabina è preparata con ausili calmanti come: feromoni, musica, asciugamani rinfrescanti caldi al profumo di lavanda e altri comfort per aiutare ogni cane a sentirsi a proprio agio.
Il loro concierge avrà anche una borsa “per ogni evenienza” piena di dolcetti calmanti, guinzagli, sacchetti per la cacca e altro ancora sarà fornito al cancello.
Una volta a bordo, i cani avranno servita la loro bevanda preferita (acqua, brodo di ossa, ecc.), durante la salita e la discesa, per garantire che non avvertano alcun fastidio alle orecchie comunemente causato dal cambiamento della pressione in cabina.
Inoltre, durante tutta l’esperienza di volo verranno servita una varietà di dolcetti, snack e sorprese a marchio BARK.
ROTTE
BARK Air offre attualmente voli di sola andata e di andata e ritorno tra New York e Los Angeles e tra New York e Londra. Altre rotte saranno presto aggiunte. A breve anche Parigi.
DOCUMENTI NECESSARI
Dalle FAQs:
“Il tuo essere umano deve avere un documento d’identità valido, quindi assicurati di non masticare la carta d’identità o i passaporti rilasciati dallo stato… non importa quanto siano deliziosi.
I cani devono avere un registro delle vaccinazioni aggiornato. Se non sai cos’è una vaccinazione è meglio non chiedere.
Il nostro equipaggio contatterà il tuo umano dopo aver prenotato il volo per raccogliere ulteriori informazioni sulla tua taglia, eventuali allergie e le tue preferenze di socializzazione.
Per il tuo essere umano: le destinazioni internazionali richiedono documenti attestanti la registrazione della vaccinazione antirabbica e la conformità del microchip. Quando volano nel Regno Unito, richiedono la prova del trattamento contro la tenia prima del decollo. Il nostro BARK Air Concierge ti contatterà per guidarti attraverso il processo.”
TUTTI CANI POSSONO VOLARE
I cani di tutte le taglie e razze sono i benvenuti.
Compresi i cani dal naso camuso e tutti gli altri cani che non hanno mai avuto l’opportunità di volare come veri VIP (Very Important Pups).
E come VIP a bordo saranno disponibili molti letti, coperte, giocattoli e dolcetti, ma si potranno portare anche effetti personali per i propri cani.
COSTO
NON proprio per tutte le tasche:
Volo solo andata per cane + umano da Londra a New york 8,000 Dollari
Volo solo andata per cane + umano da New York a Los Angeles 6,000 Dollari
Ma promettono di abbassare i prezzi se ci sarà una crescita e un successo del loro business
Qui potrete vedere un video realizzato dalla CBS 2 news.
Per Voli con altre compagnie potrete consultare il nostro articolo
Foto a corredo dell’articolo dal sito BARK.AIR